Ras Al Khaimah entra nell’offerta di Virtuoso e Serandipians by Traveller Made. I due network di viaggi di lusso sono stati scelti direttamente dal Ras Al Khaimah Tourism Development Authority che effettua un’attenta selezione degli operatori.
Anche i due network applicano rigorosi criteri di selezione, valutando autenticità, sostenibilità qualità dei servizi e ricchezza dell’esperienza offerta delle mete e dei prodotti in collezione.
In qualità di destinazione partner, Ras Al Khaimah sarà rappresentata accanto alle eccellenze del turismo di lusso, con accesso privilegiato a una rete di consulenti di viaggi influenti e operatori del settore che creano esperienze su misura in tutto il mondo.
La destinazione si unisce a un gruppo ristretto di località nella regione e a famose mete internazionali come Santorini, Kyoto, la Costiera Amalfitana e il Serengeti.
«Entrare a far parte di Virtuoso e Serandipians rappresenta una tappa fondamentale per Ras Al Khaimah, che continua ad affermarsi come destinazione di riferimento. Queste partnership ci consentiranno di mostrare l’eccezionale mix di natura, cultura e ospitalità che contraddistingue l’emirato, rivolgendoci a un pubblico di viaggiatori che cerca autenticità, esclusività ed esperienze significative. Con l’apertura di nuovi hotel di prestigio e attrazioni uniche, siamo pronti a ridefinire il concetto di lusso nella regione, consolidando Ras Al Khaimah come una meta imperdibile per i viaggiatori più esigenti», ha dichiarato Iyad Rasbey, vice president – destination tourism development di Ras Al Khaimah Tourism Development Authority.

