L’ospitalità del lusso non tradizionale di W Hotels, parte di Marriott International, arriva anche in Sardegna dove il brand metterà la sua iconica insegna a Poltu Quatu, quando, ad agosto, aprirà W Sardinia Poltu Quatu.
L’hotel affacciato sulla Marina dell’Orso è immerso nell’accogliente villaggio di Poltu Quatu, che nel dialetto locale significa “porto nascosto”, e infatti la lacalità è un vero gioiello incastonato sulla costa color smeraldo nord-orientale dell’isola, tra Porto Cervo e Baia Sardinia, proprio di fronte all’arcipelago incontaminato della Maddalena. Il pittoresco villaggio bianco si trova in un fiordo naturale ed è circondato da maestose rocce di granito modellate dal vento, vegetazione selvaggia e acqua cristallina.
Il nuovo albergo dispone di 154 camere e suite di lusso, del ristorante di pesce Tanit affacciato sulla vivace marina, di esclusivo beach club raggiungibile solo in barca, del social hub W Lounge, del Wet Deck a bordo piscina, di una Spa e di un centro fitness.
Il sofisticato design degli interni, con i suoi colori pastello naturali ed elementi artigianali in legno e pietra, si ispira alla ricca storia e cultura dell’isola, reinterpretata con un tocco moderno.
W Sardinia Poltu Quatu è di proprietà di Castello Sgr, società di gestione del risparmio leader nella promozione e gestione di investimenti alternativi, prevalentemente real estate controllata dal Gruppo Anima.



