Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mabrian cresce in Italia e Francia con un commerciale dedicato

mabrian

La piattaforma spagnola di travel intelligence, Mabrian, annuncia un suo piano di crescita internazionale con l’ingresso di tre nuove figure nell’organigramma aziendale. La prima novità è la nomina di Maria Grazia Tremolizzo all’interno del team commerciale per rafforzare il mercato italiano e francese; mentre Marouan Charef e Andrea Espiña sono entrati nel customer success team, che lavora a stretto contatto con i partner per trasformare i dati in insight e azioni da attuare sul mercato. Tutte e tre le figure saranno basate nella sede Mabrian di Barcellona.

Ora Mabrian – che si definisce  un osservatorio in real time sul turismo globale che opera attraverso una piattaforma intelligente basata su cloud – punta ancor di più, quindi, a un’espansione internazionale grazie alle competenze dei 31 dipendenti divisi tra gli uffici di Minorca e Barcellona più i collaboratori da remoto posizionati nelle aree di Maiorca e in Galles. La piattaforma di Mabrian fornisce insight e “smart data” sulla domanda aerea, la capacità, le tariffe dell’ospitalità, la spesa a destinazione, i dati sui contenuti da mobile e gli indici di successo valutati in base ai social media.

Santi Camps, ceo di Mabrian comments:«Il nostro obiettivo è convertire infomrazioni in risposte per i nostri partner, aoutando a intraprendere le decisioni più intelligenti e facnedo in modo che il settore sia sempre più efficiente. I nuovi ingressi nel nostro team riflettono perfettamente il nostro dna e lo spirito internazionale della nostra attività. Abbiamo grandi ambizioni e piani per i prossimi 18 mesi».

Exit mobile version