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Maldive, al via la campagna di destination marketing nelle adv

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Nuova campagna di destination marketing per Visit Maldives con Bluvacanze e Vivere & Viaggiare (oltre 600 punti vendita in Italia), per continuare a spingere sul corridoio turistico attivato dall’Italia verso l’arcipelago dell’Oceano Indiano, che necessiterà tra l’altro anche del travel pass “bollinato” da un operatore turistico specializzato. La campagna sarà attiva fino alla fine di marzo 2022.

La campagna prevede un mix di diverse iniziative promozionali di taglio B2B e B2C, come post sui social media del Gruppo, newsletter di prodotto distribuita ai tour operator e webinar di formazione per agenti di viaggi. Le immagini emozionali delle Maldive arricchiranno la landing page dedicata del sitoweb Bluvacanze, mentre i banner e i leaflet sulla destinazione saranno presenti all’interno di Gocce di viaggio, sito dedicato alle proposte per i viaggi di nozze e per le coppie. Inoltre, video e immagini degli atolli maldiviani saranno visibili sui monitor di 150 adv.

La campagna si inserisce nella strategia di marketing di Visit Maldives per il mercato italiano, con l’obiettivo di promuovere la destinazione come un paradiso sicuro per i turisti italiani e di incrementare le prenotazioni future e gli arrivi dall’Italia.

L’obiettivo della destinazione dell’Oceano Indiano è quello di raggiungere gli arrivi pre-pandemici dal mercato italiano, intensificando le attività promozionali e di marketing e posizionandosi quale meta principale scelta dai viaggiatori nostri connazionali.

Nel 2020, prima della pandemia, l’Italia era il quarto mercato principale per le Maldive con 46.690 arrivi, mentre nel 2019 era al terzo posto con 136.343 visitatori. Dalla pandemia, gli arrivi dall’Italia sono drasticamente diminuiti a causa delle restrizioni sui viaggi e delle misure prese in tutto il mondo.

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