Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mandarin Oriental, nel 2022 un nuovo resort sull’isola di Phuket

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato che gestirà un nuovo resort sull’isola di Phuket in Thailandia, la cui apertura è prevista per il 2022. 

La struttura si troverà sul lungomare selvaggio del “Millionaire’s Mile”, nella costa occidentale dell’isola di Phuket, e si estenderà per 9,5 ettari di terreno all’interno dell’appartata e pittoresca Laem Singh Bay. Le 105 camere dell’hotel, tra cui 37 ville con piscina, offriranno agli ospiti sistemazioni eccezionali, con spazi esterni e viste panoramiche sul Mare delle Andamane e sul tramonto.

I servizi includono tre ristoranti e bar vista oceano, di cui un ristorante aperto tutto il giorno, uno dedicato alle specialità del luogo, un sunset bar e un beach club. Le terapie e i trattamenti benessere del Gruppo saranno offerti in una spaziosa Spa at Mandarin Oriental, con un centro fitness attrezzato e due piscine all’aperto. Saranno anche disponibili un Kid’s Club e una serie di attività ricreative all’aria aperta. 

James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental, ha dichiarato: «Phuket è una delle principali destinazioni leisure in Asia e siamo lieti di aver trovato un luogo così speciale dove sviluppare il nostro resort. La consolidata reputazione e l’esperienza del Gruppo nel fornire servizi e strutture di altissimo livello al Mandarin Oriental di Bangkok, che unirà le forze insieme a questa splendida nuova proprietà, offriranno agli ospiti una proposta unica per una viaggio luxury nell’incantevole Regno della Thailandia. Siamo orgogliosi di lavorare con i nostri partner per realizzare tutto questo».

Exit mobile version