Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mapo Travel, Mare Italia ad agosto da tutto esaurito 

Sarà un agosto da tutto esaurito per il Mare Italia. Un mese che ridarà fiato al turismo che ha sofferto a giugno e luglio sia per il maltempo che per la ripresa di altre destinazioni come Egitto, Tunisia e Turchia. Il tour operator Mapo Travel elegge la Calabria regina dell’estate italiana con una decisa crescita rispetto al 2018. Seguono la Puglia, con un leggero calo delle presenze, e la Sicilia.

«L’estate 2019 è stata sicuramente condizionata dal meteo ma agosto ha visto un crescendo di prenotazioni, specie sotto data, per il prodotto Mare Italia e si avvia al tutto esaurito – commenta Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – Anche settembre ci ha dato, come succede ormai da anni, grandi soddisfazioni grazie ai gruppi e al turismo della terza età che apprezza sempre le nostre strutture».

Fiore all’occhiello e best performer dell’estate del tour operator pugliese è il Mapo Village Plaia di Ostuni, villaggio turistico a proprio marchio, con la spiaggia Creta Rossa Bandiera Blu 2019 della Città bianca del Salento.

Exit mobile version