Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mappamondo incontra le adv toscane

Dopo l’incontro con  gli agenti di viaggi piemontesi, al noto cabaret torinese Cab4, il tour operator Mappamondo prosegue il suo personale roadshow con la rete agenziale e il 13 aprile incontrerà le agenzie di viaggi di Viareggio e Pontedera.

Il format scelto dal t.o. prevede, oltre alla partecipazione della direzione commerciale e dei responsabili di prodotto,  la presenza del presidente, Andrea Mele, per farne non un semplice incontro di formazione, ma un amichevole conoscenza e diretto confronto anche con chi delinea le strategie dell’azienda.

«Crediamo da sempre nel rapporto diretto con le persone, – spiega Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – per questo nei prossimi appuntamenti portiamo oltre alla forza vendite e i responsabili di prodotto, anche il nostro presidente, a incontrare gli agenti di viaggi. La scelta di continuare a distribuire i nostri prodotti esclusivamente tramite adv e di selezionare con cura i partner, sta portando risultati molto positivi in termini di gradimento e fidelizzazione. La crescita per il terzo anno consecutivo del fatturato delle 100 agenzie “Mappamondo Top” ne è la prova migliore; lo sviluppo del Progetto Top prevede, inoltre, nei prossimi mesi fam trip e altri allettanti eventi dedicati in esclusiva».

Obiettivo primario di queste giornate è creare un momento d’incontro informale con la distribuzione che avrà così l’occasione, oltre che di approfondire la conoscenza della programmazione e delle iniziative commerciali di Mappamondo, anche di interagire direttamente con il management dell’operatore.

Exit mobile version