Mappamondo investe in Australia e Pacifico

by Redazione | 3 Dicembre 2018 12:58

Nuovi investimenti per Mappamondo sull’Australia tra formazione al trade, potenziamento del booking e novità di prodotto. Il fam trip realizzato in collaborazione con Thai Airways dal 16 al 28 novembre ha coinvolto alcuni agenti top partner dell’operatore che sono volati a Melbourne per un tour esclusivo alla scoperta degli Stati di Victoria, South Australia e New South Wales, a contatto diretto con le bellezze e le opportunità di business che questa destinazione può offrire. Tra le tante località toccate, l’escursione a Kangaroo Island, una delle mete più visitate in Australia e un classico della programmazione Mappamondo, ha particolarmente colpito gli agenti che hanno scoperto un luogo meraviglioso e speciale per la varietà degli animali e per la natura prorompente.

Contestualmente alla formazione sul campo, la divisione Australia dell’operatore sta lavorando al catalogo estate che sarà in distribuzione nelle agenzie dal prossimo gennaio, per presentare le novità di prodotto e per soddisfare le richieste, sempre più numerose, di advanced booking.

«La programmazione Australia per l’estate 2019 si arricchirà di alcuni nuovi self drive nel Western Australia, studiati per offrire l’opportunità di scoprire una parte del Paese meno conosciuta, ma di rara bellezza – svela in anteprima la product manager Connie Cavallaro – Si parte da Perth verso l’incontaminata Coral Coast e il parco Nazionale Karijini, attraversando luoghi magnifici, ricchi di colori contrastanti, che offrono la possibilità di molteplici esperienze: dal trekking in zone remote all’emozione di incontri ravvicinati con la natura marina».

Altra novità del catalogo estivo, l’introduzione dell’hotel The Lost Camel, di categoria turistica, completamente rinnovato, nel cuore dell’Ayers Rock, a 20 minuti da Uluru; è un’ottima alternativa all’Outback Pioneer hotel della stessa categoria già presente nella programmazione Mappamondo. Inoltre, il nuovo tour di gruppo “Grande avventura Downunder” con partenze fisse, che toccherà le mete classiche dell’Australia, con guida in italiano per tutta la durata del viaggio.

Infine, altra novità in casa Mappamondo è il potenziamento del reparto booking Australia&Pacifico con l’inserimento di Alessandro Alfieri, di comprovata esperienza nel settore e specializzato sulla destinazione. Operazione che consente a Mappamondo di mantenere alto il livello di consulenza e competenza professionale dei booking, consolidando il know how di Dimensione Triade, confluita in Mappamondo qualche anno fa.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/mappamondo-investe-australia-pacifico/