Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Marriott, 500 milioni di dollari per il restyling di Sheraton

Restyling in vista per Sheraton Hotels & Resorts, il terzo brand per dimensioni all’interno della galassia Marriott e il più grande del Gruppo per numero di camere al di fuori del Nord America. Marriott International ha annunciato, infatti, di aver raggiunto un accordo con i proprietari delle strutture per dare inizio a un piano di investimento di 500 milioni di dollari che trasformerà gli alberghi Sheraton in tutto il mondo intervenendo sia sugli spazi comuni (lobby, meeting room, bar) e sia sulle camere.

Con 444 hotel in 72 Paesi, Sheraton è il più globale tra i 30 marchi che compongono Marriott International, e dal momento dell’acquisizione due anni fa il rinnovamento delle strutture è stato al primo posto nei piani della catena americana. «Si tratta di un brand con una storia di 81 anni», ha detto annunciando il progetto il presidente e ceo di Marriott International Arne Sorenson.

Il restyling è stato deciso dopo aver raggiunto un accordo con il 25% dei proprietari degli alberghi in tutto il globo. «Sappiamo che l’unico modo per rivitalizzare questo brand è lavorare insieme ai proprietari – ha proseguito Sorensen – Vogliamo riportare a nuovo splendore un marchio ricco di tradizione come Sheraton, posizionandolo al contempo sul mercato in un nuovo modo».

Exit mobile version