Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Marriott apre in Giappone due hotel City Express

Gruppo Marriott_archivio

Marriott International porta il suo nuovo brand midscale City Express in Giappone, e firma una partnership con Pacifica Hotels G.K. che segna la prima introduzione in assoluto del brand in Asia Pacifico. L’obiettivo del Gruppo è di offrire alloggi di qualità a un prezzo accessibile per i sempre più numerosi viaggiatori che visitano il Giappone.

Marriott ristrutturerà due suoi hotel già esistenti ad Osaka che subiranno un rebranding completo e dovrebbero riaprire nel 2026 con il nuovo marchio City Express.

QUALITÀ E PREZZI ACCESSIBILI

City Express by Marriott è un marchio alberghiero, originario del Messico, che copre il segmento di fascia media, acquisito da Marriott International nel 2023. L’acquisizione ha permesso a Marriott di espandere la sua presenza in America Latina e di introdurre il 31° marchio nel suo portafoglio, puntando a un segmento di mercato più accessibile. Il brand sta già espandendo la sua presenza negli Stati Uniti e in Canada. Le proprietà City Express si trovano in destinazioni urbane, suburbane note ed emergenti, gli ospiti delle strutture soggiornano in camere confortevoli con ampio spazio per rilassarsi pe soggiorni che mixano prezzi convenienti a un’ospitalità moderna e confortevole.

I DUE NUOVI HOTEL

I due hotel in fase di conversione in City Express by Marriott sono strategicamente situati nei vivaci quartieri di Osaka.

Il City Express by Marriott Osaka Shin-Imamiya sarà dotato di 100 camere e sarà un edificio indipendente di nove piani situato nella zona di Haginochaya di Nishinari-ku vicino alla stazione di Shin-Imamiya, un importante snodo dei trasporti con accesso a più linee ferroviarie, una scelta perfetta per gli ospiti che viaggiano in tutta Osaka e nella più ampia regione del Kansai.

Il City Express by Marriott Osaka Namba South sarà un hotel di 143 camere e 14 piani situato a Hanazono-kita, Nishinari-ku, vicino alla stazione di Hanazonochō. La posizione dell’hotel offre un facile accesso al centro di Osaka, con comodi collegamenti di trasporto attraverso la linea Yotsubashi della metropolitana di Osaka e la National Route 26. La sua vicinanza a centri commerciali e residenziali assicura che gli ospiti possano accedere facilmente alle destinazioni di intrattenimento, shopping e culturali della città.

Entrambi gli hotel saranno situati vicino agli iconici monumenti di Osaka, tra cui Abeno Harukas, Tennoji, Namba, Dotonbori, Shinsaibashi, Osaka Dome e Osaka Castle Park. Inoltre, saranno ben collegati all’aeroporto internazionale di Kansai.

Exit mobile version