Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Marriott, nel 2018 raffica di hotel luxury

Saranno quasi 40 i nuovi hotel di lusso che Marriott aprirà nel 2018. Un annuncio, questo, fatto all’International Luxury Travel Market di Cannes, con Tina Edmundson, global brand officer del Gruppo, che ha dichiarato: «Dai palazzi storici di Venezia e Vienna ai grattacieli di Hong Kong e Dubai, fino a resort alle Maldive e in Messico. La versatilità del nostro portfolio è incomparabile e ci consente di soddisfare e superare le aspettative dei nostri ospiti in tutto il mondo. I dati rivelano una tendenza globale di trasformazione nella percezione del lusso e noi ci troviamo in una posizione unica per offrire esperienze realmente differenziate e personalizzate, in grado di coinvolgere e attrarre la nuova generazione di jet setter».

LA CINA DI THE RITZ-CARLTON. Leggendario marchio alberghiero con 94 hotel all’attivo in 31 Paesi, The Ritz-Carlton per il nuovo anno prevede l’apertura in sei nuove destinazioni, tra cui la Valle del Jiuzhaigou in Cina. Il 2018 vedrà inoltre il rinnovamento di alcune proprietà di importanza strategica fondamentale, come The Ritz-Carlton, Berlin e The Ritz-Carlton, Istanbul. St. Regis Hotels & Resorts, che attualmente possiede 42 alberghi in 21 Paesi, festeggerà invece il rinnovamento del St. Regis Rome oltre ad aperture in località come Il Cairo (Egitto) e Amman (Giordania).

SVILUPPI PER EDITON E W HOTELS. Saranno 75 le strutture W Hotels entro il 2020, con il 2018 che per il brand segnerà l’apertura di otto nuovi hotel, da Tel Aviv (Israele) a Dubai (Emirati Arabi), da Brisbane (Australia) fino a Panama City (Panama). Il nuovo anno, inoltre, si presenta come cruciale per lo sviluppo di Edition. Nato da una collaborazione rivoluzionaria tra Ian Schrager, il fondatore del genere boutique hotel, e Marriott International, il brand si appresta a passare da quattro a undici proprietà entro la fine del 2018: due nuove proprietà a Shanghai (Cina) e Bangkok (Thailandia), una ad Abu Dhabi (Emirati Arabi) e due a New York e West Hollywood (Stati Uniti). In più, il secondo e il terzo hotel europeo del brand saranno inaugurati a Bodrum (Turchia) e Barcellona (Spagna).

LE ESPERIENZE JW MARRIOTT E THE LUXURY COLLECTION. Con una collezione in continua evoluzione di 102 hotel in oltre 30 Paesi, The Luxury Collection aprirà dieci proprietà in tutto il mondo, tra cui Los Cabos (Messico), Savannah, Vail (Stati Uniti) e Okinawa (Giappone). Sono 79 gli hotel e i resort di Jw Marriott in quasi 30 Paesi, tra cui anche le recenti aperture a Vancouver (Canada), Jaipur (India) e Phu Quoc (Vietnam). E per il 2018 il brand prevede aperture a Nashville (Stati Uniti) e alle Maldive oltre che ristrutturazioni a più della metà delle sue proprietà, incluse Jw Marriott Bangkok e Grosvenor House.

 

Exit mobile version