Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mauritius Tourism Authority cambia direttore: al timone Kanti

Mauritius island panorama Le Morne adobe

Avinash Kanti è il nuovo direttore di Mauritius Tourism Promotion Authority (Mtpa) in carica dal 30 maggio scorso.

Con il suo nuovo incarico Teelock guiderà la strategia di consolidamento dell’isola come destinazione insulare leader, con un’enfasi sulla sostenibilità, la trasformazione digitale e la diversificazione dei mercati.

Laureato presso l’Università di Manchester, Teelock ha conseguito una laurea in Lingua moderna, Business e Management (cinese). Parla correntemente inglese e francese e ha una conoscenza avanzata del mandarino, dimostrando una forte capacità di interagire con i principali mercati turistici asiatici.

Con oltre un decennio di esperienza nel settore del turismo e dell’ospitalità, iniziata  nel settore come presso Beachcomber Hotels, Teelock porta una visione strategica e uno stile di leadership dinamico in uno dei settori più importanti del Paese.

Teelock ha ricoperto ruoli di rilievo in alcuni dei più prestigiosi gruppi alberghieri di Mauritius, tra cui Attitude Hotels, dove ha guidato le relazioni con i clienti e le iniziative di vendita, e Hilton Mauritius Resort & Spa, dove ha gestito attività di vendita con un forte focus sul turismo Mice e sulla clientela di alto livello.

«È un onore servire Mauritius in questo ruolo. Sono impegnato a rafforzare il profilo turistico globale del nostro Paese, promuovendo esperienze di viaggio sostenibili, culturalmente ricche e innovative», ha commentato la sua nomina il nuovo direttore.

Exit mobile version