Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Meeting senza frontiere: le migliori piattaforme di web conferencing

Incontri, meeting e conferenze sono sempre state un veicolo fondamentale per presentare, discutere e promuovere nuovi contenuti per le aziende, in particolare per quelle del travel. L’era digitale ci ha messo di fronte a un mondo molto più vasto, ma allo stesso tempo anche molto più alla nostra portata. E dunque: come riuscire a coinvolgere quanti più utenti possibili, superando i limiti fisici e gli inevitabili costi che la distanza geografica comporta?

Al di là di Skype, il programma di videochiamata per antonomasia, si sono sviluppate ormai centinaia di piattaforme web di call conference, gratuite o a pagamento, che con i loro servizi si presentano come il metodo più veloce ed economico per organizzare conferenze, seminari e riunioni con partecipanti provenienti da tutto il mondo.
Vediamo insieme i principali:

Per approfondire l’argomento, pgmac.com ha pubblicato recentemente una classifica dei migliori software di Video Conferencing disponibili attualmente, con tutte le caratteristiche tecniche sufficienti per trovare la piattaforma più utile alle proprie esigenze.

Exit mobile version