Grazie a una stagione ancora propizia e al gran lavoro sulla destagionalizzazione, l’estate dei passeggeri di Moby e Tirrenia non finisce mai.
E proprio in questo quadro, Moby e Tirrenia hanno già aperto le prenotazioni per la prossima stagione calda, senza contare le linee che sono operative tutti i giorni dell’anno, prima fra tutte la Livorno-Olbia, in servizio tutto l’anno in entrambe le direzioni, con partenze giornaliere diurne e notturne con le due ammiraglie Moby Fantasy e Moby Legacy.
Le altre navi che restano sul mare tutto l’anno sono quelle che servono in entrambe le direzioni la tratta fra Genova e Porto Torres, con partenze giornaliere notturne, e la Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia che è anch’essa attiva tutto l’anno, con partenze ogni notte e che raddoppia da giugno a settembre, con partenze giornaliere diurne da Civitavecchia e da Olbia.
In più, Moby allunga ulteriormente la stagione in Sardegna e la Genova-Olbia – che è la linea più amata per arrivare sull’isola dal Nord Italia e dall’Europa continentale – sarà attiva dal 23 maggio al primo novembre 2026, con partenze giornaliere notturne in entrambe le direzioni.
E, come sempre, tornano anche le linee per la Corsica: la Genova-Bastia, attiva dal 23 maggio al 28 settembre 2026 con quattro partenze alla settimana, e la Livorno-Bastia, che partirà il primo giugno e proseguirà fino al 30 settembre 2026 con partenze giornaliere diurne.

