Moby rinnova il sito: i clienti possono gestire i ticket online

Moby rinnova il sito: i clienti possono gestire i ticket online
21 Luglio 07:00 2025

Moby naviga non solo in mare, ma anche in rete e offre ai suoi passeggeri, sul suo sito ufficiale, un’area riservata per gestire i propri biglietti.

Dopo la registrazione nell’area privata, gli utenti potranno accedere a una serie di funzionalità pensate per garantire piena autonomia e trasparenza nella gestione del viaggio.

In particolare, i passeggeri potranno visualizzare automaticamente tutte le prenotazioni effettuate, consultare in ogni momento le informazioni dettagliate sul viaggio (orari, durata, nave, porto di imbarco e tutti i particolari sulla traversata), ricevere aggiornamenti e notifiche in tempo reale su eventuali variazioni (ritardi, anticipi, modifiche), ottimizzando al meglio i tempi, visualizzare e stampare i biglietti in qualsiasi momento, modificare o annullare in autonomia la prenotazione.

L’applicazione ha accesso anche al programma Moby Club, dando agli utenti la possibilità di accumulare punti fedeltà, controllare il saldo e generare coupon premio personalizzati.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Moby
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore