Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Msc apre le vendite per la World Cruise 2024

Msc 2024 World Cruise

Sono aperte le vendite per la Msc World Cruise 2024, con un nuovo itinerario di 121 giorni a bordo di Msc Poesia. Partenza il 4 gennaio 2024 da Civitavecchia con possibilità di imbarco anche da Genova il 5 gennaio, verso 52 destinazioni in 31 Paesi diversi.

La crociera porterà gli ospiti nel Mediterraneo, con tappe in Francia, Spagna, Italia, Malta, Cipro, una notte a Haifa (Israele) e possibilità di visitare Il Cairo durante lo scalo a Port Said/Alessandria, in Egitto.

La nave attraverserà poi il Canale di Suez per raggiungere il Mar Rosso, dove visitare luoghi come Luxor e Petra. Dopo un overnight a Jeddah, in Arabia Saudita, la nave si dirigerà a sud verso l’Oceano Indiano, raggiungendo Zanzibar, Seychelles e Mauritius prima di dirigersi verso l’Africa continentale. Qui ci sarà un tour del Sudafrica, con Durban, Port Elizabeth e overnight a Città del Capo.

Poi rotta verso l’Oceano Atlantico del Sud e il Sudamerica portando gli ospiti a esplorare l’Amazzonia brasiliana, risalendo il Rio delle Amazzoni fino a Manaus. A seguire le tappe in Brasile a Salvador de Bahia, Belém, con overnight a Rio de Janeiro.

Msc Poesia raggiungerà poi i Caraibi: Saint Lucia, Barbados, Martinica, Repubblica Dominicana e Bahamas, compresa l’isola privata di Msc Crociere, Ocean Cay, per poi dirigersi verso il Nord America.

Overnight a Miami, in Florida, e a New York City, prima di continuare a nord verso la Nuova Scozia e il Quebec in Canada. Sulla via del ritorno, con alcune delle più belle città del Nord Europa, oltre a Groenlandia e Islanda.

Al momento della prenotazione, sono inclusi: 15 escursioni a terra, un pacchetto Dine & Drink, il 30% di sconto sui servizi di lavanderia. Ulteriori escursioni e pacchetti possono essere prenotati in anticipo o durante la crociera.

I membri Msc Voyagers Club beneficeranno di uno sconto del 5+5% se prenotano entro il 4 maggio 2022, oltre a triplicare i punti di adesione che verranno aggiunti immediatamente al conto, il che significa godere di tutti i privilegi aggiuntivi fin da subito.

Exit mobile version