Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Msc Crociere main partner dell’Ac Monza per il secondo anno consecutivo

Msc Monza

Msc Crociere si conferma main partner Ac Monza per il secondo anno consecutivo. A partire dalla prossima partita contro la Roma e fino al termine del campionato, il logo di Msc Crociere sarà visibile in occasione delle gare casalinghe del Monza sui led di bordocampo, sui backdrop in sala conferenze, flash zone e mixed zone e anche presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello, sui cartelli fissi posizionati in prossimità dei campi di allenamento, oltre che sulla home page del sito Internet del club.

Il rinnovo della partnership è stato annunciato da Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato Ac Monza, e Fabio Candiani, direttore vendite di Msc Crociere, che ne hanno illustrato strategie e dettagli.

Commenta Adriano Galliani: «Siamo molto orgogliosi di riavere a bordo Msc Crociere, un brand con cui condividiamo la ricerca dell’eccellenza e la cura del dettaglio. Questa sponsorizzazione rafforza il brand Ac Monza a livello internazionale e auspichiamo di ripagare la fiducia continuando la crescita dentro e fuori dal campo».

«Msc Crociere, terzo player mondiale nel settore crocieristico, si appresta a vivere un 2024 da record con oltre 4,2 milioni di passeggeri movimentati in ben 14 porti italiani – aggiunge Fabio Candiani – e trova in Ac Monza un partner ideale che ha a cuore gli stessi valori: passione, dedizione, sacrificio e gioco di squadra».

Attraverso questo accordo Msc Crociere intende rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport e del calcio, intraprendendo la collaborazione con lo storico club monzese, fondato nel lontano 1912. La partnership si caratterizzerà anche attraverso iniziative che la compagnia intende organizzare insieme alla squadra, sia a bordo delle navi che a terra, per coinvolgere la tifoseria biancorossa e tutto il territorio brianzolo.

Exit mobile version