Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Msc Crociere, riparte ai Caraibi l’11ª nave della flotta

Msc Divina Ocean Cay Caraibi Bahamas Florida

Msc Divina Ocean Cay Caraibi Bahamas Florida

Prosegue la ripartenza graduale della flotta di Msc Crociere. Msc Divina è l’11ª nave della compagnia a riprendere le operazioni con passeggeri a bordo. L’unità è salpata per una crociera di 3 notti dal suo nuovo homeport di Port Canaveral/Orlando negli Stati Uniti e farà rotta verso Nassau e all’isola privata alle Bahamas Ocean Cay Msc Marine Reserve.

La nave si unisce nella regione a Msc Meraviglia, che ha già ripreso le operazioni in Florida, dove naviga da Miami verso Bahamas, Ocean Cay, Isole Cayman, Giamaica e Messico.

Gli ospiti basati negli Stati Uniti possono ora scegliere itinerari di 3, 4 e 7 notti da due differenti porti d’imbarco.

Intanto prosegue l’attività nel Mediterraneo, con  sei navi attualmente in navigazione:  Msc Seashore, Msc Grandiosa, Msc Seaside, Msc Orchestra, Msc Splendida e Msc Magnifica.

A brevissimo, il 22 settembre, a queste si unisce Msc Virtuosa per crociere di 9 notti da Genova con scali a Malaga, Cadice, Lisbona, Barcellona e Marsiglia.

Msc Seaview sta invece navigando nel Mar Baltico da Kiel in Germania con crociere in Svezia ed Estonia, e Msc Bellissima sta operando nel Mar Rosso da Jeddah, Arabia Saudita, verso Egitto e Giordania.

Exit mobile version