Novità nelle rotte di Msc Crociere: anche il Texas entra nell’offerta della compagnia con Seascape. La nave ha attraccato il 9 novembre nel suo nuovo homeport di Galveston per le prime crociere “in grande stile texano”, che offriranno itinerari di sette notti nei Caraibi Occidentali, facendo tappa a Costa Maya e Cozumel, in Messico, e all’isola di Roatán, in Honduras. Le crociere partiranno ogni domenica dal nuovo Cruise Terminal 16.
«L’arrivo di Msc Seascape a Galveston rappresenta un nuovo capitolo nella crescita di Msc Crociere in Nord America. Portare la nostra esperienza unica, che unisce l’eleganza europea al calore dell’ospitalità americana, in Texas è per noi motivo di grande orgoglio. Con Msc Seascape vogliamo offrire agli ospiti texani e a tutti i viaggiatori internazionali la possibilità di scoprire la bellezza dei Caraibi partendo da un homeport strategico, con una nave tra le più innovative e spettacolari della nostra flotta», ha dichiarato Leonardo Massa, vice president Southern Europe, Msc Crociere.
Msc Seascape è una delle navi più grandi e moderne della flotta, per gli ospiti a bordo 2.270 cabine, tra cui 12 tipologie di suite e camere con balcone (comprese le iconiche suite di poppa presenti in tutte le navi di classe Seaside), una varietà di nuove proposte gastronomiche internazionali, 11 ristoranti e 19 bar e lounge, e intrattenimento ispirata al “Lone Star State”, più tante attività hi-tech.
Tra le sue offerte caratteristiche: Robotron, un’attrazione mozzafiato che unisce il brivido di una montagna russa sul mare a un’esperienza musicale personalizzata da dj; sei spettacolari produzioni teatrali e 98 ore di programmi esclusivi con elementi interattivi; oltre 700 metri quadrati di spazi dedicati ai bambini e opzioni ludiche all’avanguardia, con aree separate per fasce d’età da 0 a 17 anni; cinque piscine, tra cui una con vista sull’oceano.
La nave offre anche uno dei più grandi e lussuosi Msc Yacht Club della flotta, con circa 3.000 metri quadrati di spazio esclusivo.



