My Emirates Pass, torna la carta d’imbarco per scoprire Dubai e dintorni

by Redazione | 12 Giugno 2018 15:45

Torna per l’estate il My Emirates Pass, il servizio dedicato ai clienti della compagnia aerea che trasforma la boarding pass in una tessera socio che offre promozioni e sconti esclusivi per chi visita Dubai e gli Emirati Arabi Uniti. I clienti Emirates che viaggiano, per o attraverso Dubai dal 1° giugno al 31 agosto 2018, infatti, possono approfittare di una varietà di offerte semplicemente mostrando la propria carta d’imbarco e un documento valido. Tra le 250 location, incluse varie catene internazionali di ristoranti, ci sono le visite ai parchi a tema o in spa di lusso, outlets e promozioni speciali su numerosi brand di moda e fitness.

«My Emirates Pass è il modo migliore per visitare Dubai, hub degli Emirati, e il resto degli Uae. Dubai è una delle città più vivaci al mondo, perché offre esperienze per tutti i gusti. La città ha una crescente lista di attrazioni e strutture, offrendo, così, ai visitatori cose sempre nuove da scoprire, sia per viaggi di ritorno sia se è la loro prima volta negli Emirati», dice Mohammad Al Hashimi, vicepresidente prodotti commerciali Dubai per Emirates.
I visitatori di Dubai possono utilizzare My Emirates Pass per godere di attrazioni di livello mondiale tra cui Dubai Parks and Resorts che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Parks Dubai, Motiongate Dubai e Legoland.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/my-emirates-pass-torna-la-carta-dimbarco-scoprire-dubai-dintorni/