Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Nasce AG Group, il polo turistico di Andrea Girolami

Un nuovo Gruppo turistico prende forma in Italia. Si tratta di AG Group, dalle iniziali del fondatore e direttore Andrea Girolami. Al suo interno convergono le società “sorelle” Rsi – Italy Boutique Journey (tour operator), Italy Hotels Collection (consulenza alberghiera e revenue management), Mag Hotels (alberghi) e Diana’s Place (bistrot con cucina gourmet), oltre a una rete di case riposo per anziani.

Online con il nuovo portale www.aggroupitaly.it e il claim “Your gateway to Italy”, il Gruppo rebrandizza tutte le linee di prodotto nel modo seguente: AG Hotels, cinque alberghi a 4 stelle nel centro di Roma, più un sesto in apertura a settembre e un 5 stelle a Firenze in arrivo a fine anno. Seguiranno aperture anche a Venezia e a Milano; AG Boutique Journey, tour operator, dmc, event agency e wedding planner con un’importante specializzazione nel lusso; AG Hotel Consulting, che oggi contribuisce alla commercializzazione di trenta hotel in centro Italia e ha l’obiettivo di arrivare a cento in due anni; AG Foodies sotto la direzione creativa dello chef stellato Andrea Fusco; AG Domus Nova per rispondere lla domanda d’ospitalità per la terza età.

Andrea Girolami è un imprenditore con oltre 20 anni d’esperienza nel settore turistico e dell’ospitalità. AG Group oggi dà lavoro a 250 persone.

Exit mobile version