BermudAir ha ufficialmente lanciato AnguillAir: a partire dal 19 dicembre 2025 partiranno voli nostop da Boston e Baltimora direttamente per Anguilla, una delle destinazioni di lusso più ambite dei Caraibi, nota per le sue spiagge incontaminate, i resort eleganti e l’ospitalità di livello mondiale.
I voli saranno stagionali, attivi due volte a settimana, e operati a bordo dei 190 Embraer di BermudAir, piccoli jet, per i viaggiatori leisure di lusso, senza posti centrali, wifi gratuito, rinfreschi a bordo e un’ospitalità ispirata ad Anguilla.
«Anguilla è il tipo di destinazione che conquista profondamente i viaggiatori più esigenti: tranquilla, raffinata e davvero speciale – ha affermato Adam Scott, fondatore e ceo di BermudAir – Siamo entusiasti di offrire un nuovo modo di accedere all’isola con l’attenzione, il comfort e il servizio di alta qualità che sono diventati il segno distintivo della nostra compagnia aerea».
Il ministro del Turismo di Anguilla, Cardigan Connor, ha sottolineato: «I nuovi voli diretti di BermudAir dai principali mercati statunitensi – Boston e Baltimora – rappresentano un progresso significativo per il nostro settore turistico. Con la crescita della nostra offerta ricettiva, un accesso aereo affidabile e comodo da questi punti strategici è essenziale per mantenere lo slancio e sviluppare ulteriormente Anguilla come destinazione di prim’ordine, con il supporto dei nostri partner nel settore dei viaggi».



