Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Nasce Sas Holidays, il t.o. della compagnia scandinava

Pagamenti digitali_Adobe

Vettore e operatore. Nuova eclatante irruzione di una compagnia aerea nel mondo dei viaggi organizzati: si tratta di Sas, che con l’accattivante slogan “Ci sono le vacanze, e poi ci sono le Vacanze Sas” amplia la sua offerta con il lancio del nuovo concept Sas Holidays, con il quale il vettore intende proporre offerte complete rispondendo così alla crescente domanda di soluzioni integrate per i viaggi leisure.

Di fatto i clienti potranno organizzare l’intero viaggio in un’unica soluzione, combinando voli, alloggi, trasferimenti ed extra personalizzati. Il nuovo prodotto sarà commercializzato attivamente in futuro anche sui canali social.

«Questa iniziativa – evidenzia Aron Backström, vicepresidente prodotto e fedeltà di Sas – non solo migliora l’esperienza dei nostri clienti, ma rafforza anche la posizione di Sas nel crescente mercato del tempo libero. Offrendo pacchetti di qualità garantita, vantaggi EuroBonus e prezzi competitivi, creiamo nuovo valore per i nostri viaggiatori e nuove opportunità di crescita per Sas. Sas Holidays rappresenta un naturale passo avanti nella nostra ambizione di essere la prima scelta sia per i voli che per le vacanze».

Sas Holidays copre quasi tutte le destinazioni della rete Sas e i viaggiatori che prenoteranno guadagneranno punti EuroBonus sull’intero pacchetto, oltre a quelli guadagnati per i voli, e riceveranno anche il 50% dei punti Level. I soci EuroBonus Silver, Gold e Diamond potranno poi ricevere i loro consueti vantaggi di livello, come posti a sedere, bagagli e accesso alle lounge, quando viaggeranno con pacchetti Sas Holidays.

«Riunendo tutto in un unico prodotto assemblato – aggiunge Backström –  Sas Holidays combina l’affidabilità e la puntualità della compagnia aerea, con opzioni alberghiere flessibili e curate. Questo offre ai viaggiatori maggiore comodità, fiducia e valore in un’unica esperienza di prenotazione».

Sviluppato in collaborazione con TripX Travel Ab, Sas Holidays si presenta con una selezione di hotel, non solo nelle città di arrivo, ma anche nelle regioni limitrofe, per intercettare vari target di riferimento: dalle fughe del fine settimana alle vacanze più lunghe in famiglia.

TripX, in qualità di operatore, si assume la responsabilità dei pacchetti viaggio, garantendo la tutela del cliente. I viaggi ed i soggiorni di Sas Holidays sono già  disponibili per l’acquisto presso i punti vendita di Sas in Europa o nella apposita sezione del sito web flysas.com.

Exit mobile version