Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Neos, nuovo Boeing in arrivo grazie all’accordo con Etf Airways

neos

Neos ha firmato un accordo di wet lease in con Etf Airways. La compagnia aerea croata, con cui era stata già avviata una collaborazione la scorsa estate, metterà a disposizione del vettore di casa Alpitour un Boeing 737-800 da 186 posti in Acmi (forma di nolo aereo che sta per aircraft, crew, maintenance, insurance, ndr).

Il velivolo sarà schierato a Milano Bergamo e contribuirà, spiega l’azienda in una nota, “a una maggiore flessibilità operativa e commerciale, garantendo una capacità superiore, necessaria in particolare durante l’alta stagione, e migliorando complessivamente gli operativi delle singole rotazioni”.

«Siamo molto soddisfatti di questa importante collaborazione con Etf Airways che rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per il nostro business e che ci permetterà di garantire ai nostri clienti la stabilità operativa che ci contraddistingue, anche nei periodi di maggior richiesta, continuando a offrire qualità e servizi di alto livello», commenta Carlo Stradiotti, amministratore delegato Neos.

Exit mobile version