Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Network Gattinoni, parte il 16 ottobre il roadtour autunnale per le adv

Gattinoni Group credit Ladv

Gattinoni Group

Dal 16 ottobre al 23 novembre via all’edizione autunnale del roadtour Gattinoniinteractive people”. È dedicato alle agenzie dei propri network, Mondo di Vacanze e MyNetwork Viaggi&Vacanze. Previsti appuntamenti in 13 città per la formazione delle persone, strumenti per l’innovazione e prodotti per nuove strategie di mercato, sempre con l’obiettivo di “mettere le persone al centro”.

Si inizia il 16 ottobre da Palermo e si prosegue fino al 23 novembre a Civitanova Marche, passando per Catania 17 ottobre, Milano 19 ottobre, Venezia Mestre 20 ottobre, Bergamo 23 ottobre, Torino 7 novembre, Roma 8 novembre, Firenze 9 novembre, Verona 10 novembre, Bologna 13 novembre, Napoli 20 novembre, Bari 21 novembre.

A livello di contenuti il roadtour sarà sviluppato sui tre assi portanti della filosofia Gattinoni: le Persone, intese come Formazione, sempre più trasversale e costante; l’Innovazione, ovvero gli strumenti professionali per essere competenti, attendibili ed efficienti; le Strategie, tradotte nelle programmazioni 2024 create per avere sempre più appeal e market share.

Durante gli eventi è prevista un’area di confronto su argomenti prescelti in cui tutti potranno dialogare con il management e confrontarsi con i colleghi. Non mancheranno momenti di approfondimento sul Prodotto, in particolare il potenziamento della programmazione: Mare Estero e Tour. In ambito promozionale si illustrerà anche l’iniziativa Winter Days, che si conferma come campagna istituzionale con partner esterni oltre al prodotto interno Gattinoni Travel.

«Interagire tra Partner è generare valore – sottolinea Antonella Ferrari, network director – Umanamente sentiamo tutti il bisogno di rapportarci con qualcuno, ecco perché interactive people: le nostre agenzie partner sono le protagoniste che daranno valore aggiunto alle novità di questo Roadtour invernale».

Exit mobile version