Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

New York City, 15 milioni di dollari per la mega campagna mondiale

Nyc & Company, ente del turismo della città di New York City, ha presentato la sua nuova campagna turistica True York City, un omaggio alla ricchezza culturale della città espressa dagli 8.5 milioni di residenti nei cinque distretti.

«Siamo la grande città più sicura e dinamica degli Stati Uniti e possiamo vantare un’offerta culturale infinita – commenta il sindaco Bill de Blasio – Adesso con questa campagna possiamo offrire ai viaggiatori un’esperienza ancora più genuina e allo stesso tempo aiutare a far prosperare le aziende e la comunità locale».

New York City è senza dubbio una delle destinazioni più amate dai visitatori di tutto il mondo. E de Blasio conferma che «i posti di lavoro legati al turismo hanno raggiunto numeri da record, i visitatori internazionali sono quasi raddoppiati e l’impatto del settore turistico sull’economia è il più alto degli Stati Uniti». E secondo Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company, non resta che chiedersi quale sarà il prossimo passo: «La risposta è semplice: trasformare i turisti in viaggiatori. E con True York City ci rivolgiamo ai viaggiatori che cercano esperienze autentiche e locali, dall’arte al design fino allo shopping, alla cultura e alla cucina. Più i visitatori si integrano nella cultura locale, più il turismo avrà un impatto positivo sulla città e sui suoi abitanti».

Ad oggi, True York City è la più grande campagna di Nyc & Company, con pubblicità e partnership attivate in 17 Paesi da questo autunno fino alla prossima primavera. La campagna ha un valore complessivo di 15.6 milioni di dollari, e veicola il claim Famous Original Nyc, mentre contenuti ed elementi digitali incorporano il messaggio globale True York City.

Exit mobile version