Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Nicolaus: 15 nuovi tour nel catalogo Raro

Partita la diffusione nelle agenzie di viaggi del nuovo catalogo Raro di Nicolaus: la pubblicazione segue di pochi giorni la conclusione dei workshop organizzati da Nicolaus per il brand Raro, in collaborazione con l’ente del Turismo di Abu Dhabi e la compagnia aerea Etihad. Protagonisti della nuova edizione del catalogo sono i 15 nuovi itinerari a partenza garantita che propongono ottime combinazioni tra Emirati Arabi ed Estremo Oriente e abbinamenti tra differenti paesi del Far East, con Thailandia, Malesia e Indonesia.

«Portiamo in distribuzione il nostro catalogo – spiega Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus – forti degli ottimi feedback dei workshop che, tra Milano, Vicenza e Firenze, hanno coinvolto davvero un alto numero di agenti. Con apprezzamenti particolari per la capacità di proporre itinerari sempre nuovi e particolari e per la competenza dello staff, evidenziati dai partecipanti come tratti distintivi del nostro prodotto anche la chiarezza di esposizione di programmi e pacchetti. Ci fa piacere percepire dagli adv che Raro figura tra i tour operator leader per le destinazioni che programma, tra cui figurano gli Emirati Arabi, offerti con soggiorni di durata variabile, molto amati sia dalle coppie che dalle famiglie, grazie alle ottime possibilità legate al turismo balneare e all’intrattenimento con i numerosi parchi tematici dedicati ai ragazzi e ai bambini».

Grande importanza riservata, inoltre, alla programmazione Oceano Indiano con proposte di alto livello nello Sri Lanka (presente agli incontri anche la dmc con la quale il operatore collabora), alle Maldive, Seychelles e Mauritius. Oltre all’unicità dei percorsi, tra i plus più importanti di questi tour figura il prezzo garantito e invariato, non soggetto ad alcuna modifica con adeguamenti carburanti o valutari applicati successivamente alla chiusura della pratica. Questa facilitazione è resa possibile dalla particolare attenzione – oltre che ai servizi erogati ai clienti – riservata alle oscillazioni dei cambi che sono adeguati costantemente all’atto della preventivazione.

Per i mesi a venire, l’operatore ha già acquistato dal vettore Etihad, partner dei workshop, oltre 200 voli soprattutto in agosto, con diverse date di partenza, al fine di garantire disponibilità e prezzi convenienti nei periodi di maggiore richiesta. La cooperazione con Etihad non si ferma all’estate, ma continua anche nella stagione invernale, periodo in cui saranno, inoltre, proposti numerosi posti volo per l’Oceano Indiano, con ampie disponibilità anche per la business class. Grande attenzione, anche per il target honeymoon con sconti dedicati, plus sempre inclusi nell’offerte, kit viaggio in omaggio e gratuità assicurazione medico-bagaglio sempre compresa nel prezzo.

Exit mobile version