Nile Air, quarto volo settimanale Milano Bergamo-Il Cairo

Nile Air, quarto volo settimanale Milano Bergamo-Il Cairo
30 Giugno 07:54 2025

Nile Air, a un anno dall’introduzione della rotta Milano Bergamo-Il Cairo, ha introdotto un quarto volo settimanale fino al 25 settembre 2025 con partenza sempre da Milano Bergamo il giovedì alle ore 16:00 e arrivo al Cairo alle 20:40.

La compagnia privata egiziana porta così a quattro i collegamenti settimanali tra Italia ed Egitto, attivi ogni mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Il collegamento Milano Bergamo-Il Cairo è operato con Airbus A320, configurato con otto posti in Business Class e 156 in Economy.

Il primo anno di operatività e il nuovo volo sono stati festeggiati nella giornata del 26 giugno con uno speciale evento organizzato da Nile Air per gli agenti di viaggi presso l’Aeroporto di Milano Bergamo, promosso da Global Gsa, agente generale di Nile Air in Italia, con il supporto di Sacbo, società di gestione dell’Aeroporto di Milano Bergamo.

I partecipanti hanno avuto l’opportunità di visitare l’area check-in dedicata al vettore, assistere a una presentazione delle ultime novità e salire a bordo dell’aeromobile per una visita guidata, con particolare attenzione alla confortevole cabina di Business Class.

Nile Air collega oggi 58 destinazioni in otto Paesi con una flotta moderna. Ai viaggiatori in Economy, Nile Air offre pasti gratuiti a bordo e una franchigia bagaglio da 30 kg.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Nile Air
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore