Norwegian Cruise Line ha celebrato l’arrivo della Norwegian Aqua nel suo nuovo homeport di Miami, dando ufficialmente il via alla stagione invernale di crociere ai Caraibi, che includeranno soste presso l’isola privata esclusiva della compagnia, Great Stirrup Cay.
Dopo la sua prima stagione di crociere a Bermuda, con partenza da New York City, Norwegian Aqua offrirà agli ospiti la possibilità di imbarcarsi in una serie di itinerari all’insegna del sole e del divertimento alle Bahamas e nel resto dei Caraibi, con partenze da Miami fino ad aprile 2026.
Norwegian Aqua effettuerà crociere di sette giorni nei Caraibi, toccando luoghi paradisiaci come Puerto Plata (Repubblica Dominicana), St. Thomas (Isole Vergini Americane), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Great Stirrup Cay.
Entro la fine del 2025, quest’ultima vanterà un nuovo molo, una piscina riscaldata di 2.600 metri quadrati con bar a bordo vasca e un’area giochi d’acqua per bambini, pensata per intrattenere ospiti di tutte le età.
La nave tornerà a Miami da ottobre 2026 ad aprile 2027 per nuovi itinerari nei Caraibi orientali e occidentali, che includeranno una sosta a Great Stirrup Cay, dove sarà possibile visitare il nuovissimo Great Tides Waterpark, un parco acquatico di quasi 2,5 ettari la cui apertura è prevista per l’estate 2026.
Con un incremento complessivo del 10% in dimensioni e capacità rispetto alle navi gemelle Norwegian Prima e Norwegian Viva, la Norwegian Aqua offre esperienze e attività per tutti.
Chi desidera prenotare una crociera a bordo della Norwegian Aqua o di un’altra nave Ncl può approfittare dei programmi di upgrade, che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo in mare, con open bar illimitato con marchi premium come Casamigos, Woodford Reserve e Grey Goose, crediti per ristoranti di specialità, wifi ad alta velocità e un credito di 50 dollari per escursione a terra in ogni porto. Sono inoltre disponibili offerte aggiuntive, tra cui volo gratuito per il secondo ospite e bambini gratis su crociere selezionate.

