Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Nuovo catalogo per il Marocco di Boscolo Tours

Boscolo Tours presenta il nuovo catalogo dedicato al Marocco. La prima proposta che si incontra, sfogliando il volume, è il Gran Tour del Marocco: undici giorni alla scoperta dei posti più noti del Paese, come Rabat, Fes e Marrakech. Si tratta di un itinerario che si presenta come giusto compromesso per avere una visione d’insieme di questa Terra, tra arte, cultura e natura.

Un altro viaggio previsto è Le Cittа Imperiali, partendo da Casablanca e andando verso Rabat, Fes, Meknes e Marrakech, dove si soggiornerà per tre giorni e si avrà la possibilità di visitare la città anche da soli.

Uno dei più emozionanti è ad esempio il Marocco Explorer in 4×4: oltre a visitare le città marocchine, ci si addentrerà nel deserto. In questo tour è prevista la notte in un campo tendato per vivere un’esperienza unica, ascoltare il silenzio e osservare il cielo.

Quasi tutti i viaggi, infine, oltre a Gran Tour del Marocco e Città Imperiali, sono per piccoli gruppi, massimo 15 persone. E tutti coloro che sceglieranno un itinerario small group, con tappa a Marrakech, avranno la possibilità di visitare il Museo Saint Laurent, inaugurato a dicembre e i Giardini Majorelle.

Exit mobile version