Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

One&Only debutta sulla neve negli Usa

Yellowstone da adobe

Debutto sulla neve statunitense per One&Only con l’apertura nel Montana del Moonlight Basin, primo resort e comunità di Private Homes del brand in montagna.

Incorniciato dalle vette maestose di Big Sky e circondato da due laghi privati, il resort si trova all’interno di una pittoresca comunità, situata su 240 acri di tenuta privata confinante con oltre 17.000 acri di area protetta.

Distante solo un’ora da Bozeman e adiacente al Parco Nazionale di Yellowstone, One&Only Moonlight Basin dispone di una collezione di camere, suite, baite e residenze private in stile alpine-chic, progettate e costruite per rendere omaggio al panorama del Montana.

Il resort, sviluppato in collaborazione con Lone Mountain Land Company, ridefinisce gli standard dell’ospitalità ultra-lusso nel Paese grazie all’offerta di avventure outdoor su misura, una proposta gastronomica d’elezione ed esperienze di benessere.

«Portare One&Only negli Stati Uniti è una pietra miliare che abbiamo sognato a lungo e per il nostro debutto non potevamo scegliere posto più spettacolare di Big Sky – ha dichiarato Mark Kirby, presidente di One&Only – Con One&Only Moonlight Basin celebriamo bellezza selvaggia, design audace, legami autentici e avventure senza fine, onorando il cuore e l’anima del Montana lungo l’arco dell’anno. Questo è l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per noi, mentre continuiamo l’espansione strategica del brand sul mercato americano».

Progettato dal noto architetto Tom Kundig dello Studio Olson Kundig, One&Only Moonlight Basin si svela nascosto tra gli alberi perchè appositamente progettato come complesso residenziale a basso sviluppo verticale, dove la natura è protagonista, e si caratterizza per l’uso di materiali autoctoni e opere d’arte locali sapientemente distribuite in tutto il resort. Le camere doppie, incluse soluzioni familiari comunicanti, e le spaziose suite con zone soggiorno separate si trovano all’interno del Main Lodge, East e West Lodge del resort.

Fiore all’occhiello dell’offerta sono la Big Sky Suite, soluzione ideale anche per piccoli eventi, con una terrazza lungo tutto il perimetro, vasca da bagno all’aperto e viste panoramiche ininterrotte. Le cabine indipendenti, completamente immerse nel paesaggio, offrono ampio spazio e privacy totale, tutte dotate di vasca da bagno esterna privata e area living con focolare. Le One&Only Private Homes sono disponibili in soluzioni da quattro a sei camere da letto.

Exit mobile version