Potenziamento dei voli di American Airlines su Napoli. La compagnia aerea, insieme a Gesac (la società che gestisce lo scalo partenopeo) ha infatti annunciato la ripresa dei voli per Philadelphia (Phl) e l’inaugurazione della nuova rotta verso Chicago (Ord). Per tutta la stagione estiva American opererà due voli al giorno da Napoli agli Stati Uniti, offrendo ai passeggeri una maggiore connettività e flessibilità.
«A seguito del grande successo riscontrato con l’introduzione di Napoli nel nostro network globale, avvenuta lo scorso anno con l’inaugurazione dei collegamenti diretti con Philadelphia – ha spiegato José A. Freig, vice president of International and Contact Center Operations and Service Recovery di American Airlines – è stato deciso di offrire ai passeggeri ulteriori opportunità per raggiungere il Sud Italia, collegando Napoli con due dei nostri principali hub statunitensi, rafforzando così sia la nostra presenza in Italia che il nostro network europeo».
L’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare (Ord) – dove atterrano i voli American Airlines da Napoli – è uno dei principali hub negli Stati Uniti per la compagnia e offre ai passeggeri l’opportunità di continuare il loro viaggio con più di 480 voli giornalieri verso oltre 150 destinazioni tra Stati Uniti, Canada, Caraibi e Messico.
I nuovi voli giornalieri tra Napoli e Chicago saranno operati da aeromobili Boeing 787-8 con una capacità di 20 passeggeri in Business Class, 28 in Premium Economy e 186 in Main Cabin.

