Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Pagamenti flessibili, ora Qatar Airways si allea con Klarna

Qatar-Airways_archivio

Nuova partnership tra Klarna e Qatar Airways, tramite cui i viaggiatori che prenotano un volo con il vettore qatariota possono scegliere direttamente al checkout tra le diverse soluzioni di pagamento offerte da Klarna: pagare subito, più tardi, a rate senza interessi o con un piano di finanziamento personalizzato.

La collaborazione nasce grazie all’integrazione con Worldpay, una delle principali società globali di tecnologia per i pagamenti. Klarna sta attualmente implementando il proprio servizio nel checkout di Qatar Airways in 17 mercati europei, tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Portogallo, Irlanda, Belgio, Austria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Polonia e Repubblica Ceca.

«Questa collaborazione conferma la crescente domanda globale di maggiore flessibilità e controllo quando si tratta di prenotare viaggi – ha commentato David Sykes, chief commercial officer di Klarna – Con una sola integrazione, Qatar Airways porta Klarna a milioni di viaggiatori in 17 Paesi, offrendo un’esperienza di prenotazione più fluida e smart, in linea con il modo in cui le persone scelgono di pagare oggi».

«La partnership con Klarna riflette il nostro impegno nel migliorare continuamente l’esperienza dei clienti», ha dichiarato Christophe Guittard, svp of digital commercial di Qatar Airways. «Grazie a Klarna, rendiamo il processo di prenotazione ancora più semplice e sicuro, offrendo ai nostri passeggeri maggiore libertà e serenità al momento del pagamento», ha aggiunto.

Con questo accordo, Klarna consolida la propria crescita nel settore dei viaggi, dove piattaforme internazionali come Expedia, Airbnb e Booking utilizzano già le sue soluzioni di pagamento.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Qatar Airways
Exit mobile version