Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Palermo, le insegne Nh Collection su Palazzo Sitano

Palermo_Adobe

Seconda struttura in Sicilia per Nh Collection: si tratta di Palazzo Sitano a Palermo, che fa salire così a sei le proprietà del Gruppo Minor Hotels nell’isola.

Situato lungo Corso Vittorio Emanuele, arteria storica che attraversa Palermo, in un elegante edificio nobiliare di origine settecentesca, tra antichi palazzi e chiese, Palazzo Sitano si trova a brevissima distanza da Piazza Marina, dal pittoresco Porto della Cala e dal Castello a Mare, e a pochi minuti a piedi dal vivace mercato della Vucciria e dai celebri  Quattro Canti. La centralissima via Maqueda, luogo di movida e street food locale, e l’animata Piazza Pretoria nell’antico quartiere arabo della

L’albergo si trova nelle vicinanze anche della stazione di Palermo Centrale,  del Teatro Massimo e del Teatro Politeama.

Costruito originariamente tra il 1712 e il 1860, Palazzo Sitano è un raffinato esempio di architettura barocca, un tempo costituito da tre distinte residenze nobiliari e oggi trasformato in un hotel che coniuga armoniosamente fascino storico e comfort contemporaneo. L’hotel dispone di 86 camere di diverse tipologie: Superior, Premium, Premium XL, Junior Suite e Suite.

Exit mobile version