Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Palladium apre a New York il primo Only You Hotel

OnlyYouHotel_NewYork_uff.st.

Palladium Hotel Group ha annunciato l’apertura di Only You Hotel New York, nella West 45th Street, a pochi passi da Times Square e a soli due minuti a piedi da Broadway, a Manhattan. L’apertura dell’albergo, prevista per l’ultimo trimestre del 2026, rafforza l’espansione internazionale di Only You Hotels – sarà il primo hotel negli Stati Uniti – e l’impegno del Gruppo nel segmento lifestyle.

Progettato dal celebre designer spagnolo Lázaro Rosa-Violán, il design dell’hotel seguirà l’identità del brand, combinando estetica contemporanea, raffinatezza e un tocco urbano, dando vita a spazi caratterizzati da forte personalità, funzionalità e comfort. L’hotel sarà composto da 138 camere di diverse tipologie, dotate di servizi moderni e dotazioni di lusso.

«L’inaugurazione di Only You Hotels negli Stati Uniti rappresenta una tappa fondamentale nell’espansione globale di Palladium Hotel Group. Con l’apertura in una città strategica come New York, ribadiamo l’impegno del brand verso una crescita solida e costante, legata a proposte differenziate e strettamente legate a ciascuna destinazione. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza autentica, un servizio impeccabile e un team che sarà l’immagine della città, celebrando e valorizzando lo spirito vibrante di Manhattan attraverso un’ospitalità che mette al centro le persone e la città stessa», ha commentato Juan Serra, general manager della business unit lifestyle e luxury di Palladium Hotel Group.

In linea con la sua visione di crescita e consolidamento internazionale, questa nuova apertura a New York rafforza l’espansione di un brand che continua a incrementare la propria presenza in destinazioni iconiche. Si tratta di un passaggio chiave nella strategia globale di Palladium Hotel Group, volta a posizionare Only You Hotels come punto di riferimento per esperienze uniche, legate alla destinazione e collocate in quartieri esclusivi, con prossime aperture previste a Venezia e Ibiza.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Palladium Hotel Group
Exit mobile version