Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Palladium apre il 28 maggio due resort di lusso in Sicilia

Grand Palladium Sicilia

Palladium Hotel Group spinge sulla Sicilia. La catena alberghiera ha ufficializzato l’apertura di un mega resort di lusso – formato da due hotel per un totale di 469 stanze e un’estensione di oltre 10 ettari – nell’isola del sud Italia, a Campofelice di Roccella il prossimo 28 maggio, nelle vicinanze di Palermo e del suo aeroporto.

La struttura, composta dal Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e dal Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa, in realtà, doveva aprire circa un anno fa: i vertici del Gruppo spagnolo, durante l’edizione 2020 di Fitur, avevano promosso e comunicato l’esclusiva novità italiana in vista dell’estate, ma l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19 ha di fatto bloccato i piani.

Per il brand Grand Palladium, che propone resort vacanze a 5 stelle, è il debutto in Italia. «Nonostante un anno difficile per il settore del turismo, continuiamo a lavorare per permettere ai nostri ospiti di poter scegliere tra più destinazioni in fase di prenotazione della vacanza – ha dichiarato Sergio Zertuche, sales and marketing director di Palladium Hotel Group – Insieme alle Baleari, la Sicilia è una delle mete mediterranee più apprezzate: abbiamo predisposto un ventaglio di servizi che garantisca sicurezza ai viaggiatori, in conformità con il contesto attuale».

Exit mobile version