Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Parextour, nuova partnership con TrustForce

Parextour sigla un accordo commerciale con TrustForce. La società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo si occuperà, infatti, di promuovere la programmazione del tour operator italo-iraniano presentatosi al mercato italiano a maggio scorso.

TrustForce affiancherà l’attività di inside sales dell’operatore sviluppando attraverso la propria competenza e rete di contatti la conoscenza del marchio e del prodotto, consentendogli di attivare sul territorio anche eventi di trade marketing, così come iniziative volte a farsi conoscere dalle agenzie di viaggi.

«Abbiamo l’esigenza di essere sempre più vicini alle adv. L’incontro con TrustForce è sfociato nella scelta di collaborare perché ne abbiamo apprezzato gli strumenti e le risorse. Pensiamo che abbinati alla nostra professionalità e passione porteranno risultati proficui per tutti», ha commentato Homayoun Zohdi, presidente di Parextour.

«Ci stimola l’idea di partecipare al lancio di una destinazione emergente come l’Iran insieme a persone che la conoscono nei dettagli», ha aggiunto Gian Paolo Vairo, ceo di TrustForce.

Exit mobile version