Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Parte il super bonus di Futura Vacanze

Belinda Coccia direttore vendite Futura Vacanze

Belinda Coccia direttore vendite Futura Vacanze

Riattivata la promozione Bonus Vacanze di Futura Vacanze, che offre ulteriori sconti su una selezione di Futura Club e Futura Style, in differenti regioni italiane.

Il Super Bonus Vacanze – valido per prenotazioni dal 2 luglio – prevede sconti che possono arrivare fino a 500 euro a camera e verranno applicati sulle prenotazioni in formula di solo soggiorno o con nave/aero inclusi con partenza nei mesi di luglio, agosto e settembre.

La rosa delle strutture incluse nella promozione è consultabile sul sito dell’operatore nella sezione locandine, suddivisa per mesi e regioni, per permettere alle agenzie di viaggi e ai clienti di individuarle con facilità, mettendo a fuoco prezzi e vantaggi.

«Nel momento in cui c’è ancora molta incertezza sull’applicabilità dei bonus governativi, lanciamo questa iniziativa che dà una leva di vendita forte alle agenzie – spiega Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze – Il nostro impegno è massimo per sostenere tutta la filiera e dare un segnale al mercato. Le persone hanno voglia di partire, e per questo abbiamo pensato di incentivarle ulteriormente stimolando le vendite dell’intera stagione estiva».

Exit mobile version