Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Partecipa al quiz per diventare Gran Canaria Expert

Copertina Gran Canaria 2022

Battute finali per il corso Block Notes Digital per diventare Gran Canaria Expert. È online dalle ore 12 di oggi il quiz finale (CLICCA QUI), ultima fase del percorso di formazione che permetterà di ottenere l’attestato di esperto della destinazione e concorrere a un fam trip nell’isola.

I cinque adv più bravi e veloci che avranno risposto correttamente alle domande potranno partire per un fam trip nel 2023 alla volta di Gran Canaria. Tutti coloro, invece, che risponderanno correttamente al 100% dei quesiti, otterranno il certificato di Gran Canaria Expert da esporre in adv o eventualmente condividere sulle proprie pagine web e social.

Per ripassare il programma, è possibile scaricare e consultare qui l’intero corso di formazione prima di partecipare al quiz.

Questo l’elenco dei quattro moduli che compongono il corso: Dieci motivi per un viaggio sull’isola, Dieci spiagge da non perdere, Dieci luoghi da visitare, Dieci unicità della destinazione.

Questo programma Block Notes Digital per formare gli agenti di viaggi è promosso dall’Ente del turismo di Gran Canaria, insieme con L’Agenzia di Viaggi Magazine.

Exit mobile version