Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Pegasus Airlines, cinque nuove rotte internazionali

Pegasus Airlines aggiunge cinque rotte internazionali al suo network. I nuovi collegamenti da Istanbul Sabiha Gokcen saranno Grozny, a partire da questo mese, e da giugno, Samara Nizhny, Novgorod e Volgograd in Russia. E da giugno Pegasus inizierà a volare anche su Abu Dhabi, portando il proprio network a 103 destinazioni in 40 paesi.

Con l’aggiunta dei nuovi voli, Pegasus volerà su sette destinazioni in Russia, compresi i collegamenti già esistenti su Mosca, Krasnodar e Mineralnye Vody; mentre estende la sua rete mediorientale a 5 destinazioni con l’aggiunta di Abu Dhabi alle sue attuali rotte del Golfo per Kuwait, Bahrain, Doha e Dubai.

I nuovi voli diretti Pegasus effettuati 3 volte alla settimana da Istanbul Sabiha Gokcen inizieranno il 19 giugno per Samara e Volgograd e il 20 giugno per Nizhny Novgorod e Abu Dhabi.

Il volo Istanbul Sabiha Gokcen-Grozny, inaugurato il 12 aprile, verrà effettuato ogni mercoledì, venerdì e domenica; mentre il volo Istanbul Sabiha Gokcen-Samara dal 19 giugno verrà effettuato ogni lunedì, giovedì e sabato, con tariffe a partire da soli 49.99 euro.

Il volo Sabiha Gokcen-Nizhny Novgorod dal 20 giugno verrà effettuato ogni martedì, giovedì e domenica, con tariffe a partire da soli 69.99 dollari per partenza dalla Turchia e a da 69.99 euro per partenze dalla.

Il volo Istanbul-Volgograd verrà effettuato ogni lunedì, venerdì e sabato, con tariffe a partire da soli 49.99 euro per partenza dalla Turchia e da 49.99 euro per partenze dalla Russia.

Il volo da Istanbul Sabiha Gokcen ad Abu Dhabi opererà il martedì, giovedì e sabato con tariffe a partire da 95.99 dollari. Il volo di ritorno da Abu Dhabi opererà il mercoledì, venerdì e domenica.

Exit mobile version