Civitatis, la piattaforma di viaggi che offre attività, visite guidate e trasferimenti in italiano in oltre 4mila destinazioni in 160 Paesi, partecipa per il quarto anno consecutivo alla fiera Ttg, che si terrà dall’8 al 10 ottobre a Rimini. Civitatis è allo stand 529, Padiglione A1.
La presenza di Civitatis in uno degli eventi più prestigiosi del settore turistico conferma il suo impegno verso il mercato italiano, considerato uno dei pilastri strategici di crescita a lungo termine. Questa ambizione si traduce in solide collaborazioni con agenzie di viaggio, fornitori locali e reti di distribuzione, rafforzando così il suo posizionamento in Italia e garantendo un modello di espansione sostenibile.
Civitatis si è consolidata come azienda leader nella distribuzione di attività in italiano, offrendo un’ampia varietà di proposte pensate per tutti i gusti e stili di viaggio. Dai tour e visite guidate, biglietti per le principali attrazioni ed escursioni di uno o più giorni, fino a esperienze che combinano gastronomia ed enoturismo, spettacoli unici, attività all’aperto e natura o esperienze acquatiche per i più avventurosi.
L’offerta si completa con trasferimenti comodi e sicuri, gite in barca, tour aerei e un’infinità di altre opzioni che rendono ogni viaggio un’esperienza unica, permettendo alle agenzie di personalizzare al meglio il viaggio dei propri clienti.
Scopri tutto ciò che Civitatis può offrire al tuo business.

