Phocuswright Conference: media partner L’Agenzia di Viaggi

by Redazione | 9 Novembre 2022 12:30

Travelers.Titans. Trailblazers. È all’insegna delle tre T (in italiano viaggiatori, titani, innovatori) il claim dell’edizione 2022 della Phocuswright Conference – uno dei più importanti eventi che indaga il futuro del travel globale – che quest’anno si tiene dal 14 al 17 novembre a Phoenix (Arizona, Usa) e che vede per la prima volta anche L’Agenzia di Viaggi Magazine come media partner ufficiale dell’evento.

Il programma della conferenza organizzata da uno delle più importanti società di ricerche e analisi sulla travel industry si concentrerà su 5 grandi temi: le ultime innovazioni tecnologiche, il futuro dell’hôspitality, le novità sui temi finanziari e gli investimenti, le nuove abitudini dei consumatori, gli affitti a breve termine e i trend sul futuro del settore.

Inoltre, la Phocuswright Conference 2022 offre opportunità di sviluppo professionale attraverso sia il programma “Diversity in Leadership” e il workshop #IAmRemarkable per tutti i manager che vogliono modellare e costruire team più variegati ed egualitari, sia il “Young Leaders Summit” e lo “Startup Program”  che mirano a creare connessioni tra idee e persone innovative, investitori e mentori.

Il tema Travelers.Titans. Trailblazers. riguarda quindi un’industria dei viaggi in continua evoluzione che conduce una vera e propria battaglia sempre più aperta per rispondere alle esigenze di un viaggiatore sempre più determinato ed esigente. programma e gli speaker invitati affronteranno il modo in cui i viaggiatori hanno ormai un controllo senza precedenti su quando, dove e come viaggiano; come i cosiddetti titani (big player) esercitano un’enorme influenza e operano investimenti galatticci; e come i pionieri sfruttano invece la nuova tecnologia per dare maggiore offerta ai clienti nei contenuto, negli strumenti e implementando tutti i livelli dei servizi.

La lista degli speaker è prestigiosa e di altissimo livello e include, tra gli altri Peter Kern, vice chairman e ceo di Expedia Group; Steve Hafner, co-founder e ceo di Kayak; John Mangelaars, ceo di Skyscanner; Matt Goldberg, ceo di Tripadvisor; Amy Burr, president di JetBlue Technology Ventures; Brian Barth, ceo di UpLift; Kurt Ekert, president di Sabre; Drew Pinto, global officer, gobal sales, distribution and revenue management di Marriott; Tao Tao, co-founder and Coo di GetYourGuide; Nelson Boyce, managing director travel di Google, Belinda Hindmarsh, Evp and chief growth officer di Cwt.

phocuswright_conference2022

«In un momento in cui l’industria affronta sfide straordinarie, la Phocuswright Conference 2022 promette di offrire preziose opportunità di networking, opportunità di sviluppo professionale e molte intuizioni e ispirazioni per il futuro – sottolinea il managing director di Phocuswright, Pete Comeau – Abbiamo creato un programma che massimizza il valore e si concentra sul netowrking e sui contenuti pertinenti per i manager,tracciando il futuro delle loro attività e del settore».

«Nulla è più vantaggioso che presenziare all’evento del settore dei viaggi più lungo e prestigioso – ha dichiarato Walter Buschta, vicepresidente senior di Phocuswright – Ecco perché i nostri analisti hanno messo a disposizione la loro conoscenza dei mercati e del comportamento dei consumatori per costruire un programma che affronta i maggiori temi e le soluzioni per i professionisti del turismo: dirigenti, innovatori e investitori».

Phocuswright, inoltre, si è impegnata a compensare il 100 % del carbonio generato durante la Conference 2022, che al momento vede la presenza di oltre 1.200 partecipanti da tutto il mondo.

Le registrazioni e le iscrizioni per partecipare in presenza oppure online alla Phocuswright Conference 2022 sono disponibili qui[1]

Endnotes:
  1. sono disponibili qui: https://www.phocuswrightconference.com

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/phocuswright-conference-media-partner-lagenzia-di-viaggi/