Poker di nuovi hotel in India per il Gruppo Wyndham

by Roberta Moncada | 3 Dicembre 2021 7:28

L’India è di casa per Wyndham Hotels & Resorts che rafforza la sua presenza nel Paese con quattro nuovi hotel in altrettante destinazioni ricche di cultura tra cui Jaipur, Varanasi, Mohali e Udaipur. Alberghi che apporranno le insegne Ramada, Howard Johnson di Wyndham e il marchio di lusso di Wyndham.

Con le nuove aperture il Gruppo raggiungerà quota 50 hotel in India.

Secondo Panos Loupasis, vice president development for middle-East, Eurasia & Africa, «l’India ha un immenso potenziale per l’ospitalità. Puntiamo a crescere ancora qui e nel più ampio subcontinente indiano»

Vediamo ora, una per una, le nuove strutture.

Il Wyndham Chandigarh Mohali, inaugurato a ottobre, è un hotel di lusso con 80 camere, tre ristoranti in loco, e un centro benessere completo con piscina interna riscaldata.

Il Ramada di Wyndham Varanasi Katesar, a Varanasi, dispone di 68 camere e servizi di alta gamma, tra cui un ristorante gourmet e cocktail bar, centro benessere con piscina e fitness centro. La struttura è stata aperta all’inizio di questo mese.

È prevista invece per dicembe l’apertura del Ramada di Wyndham Jaipur North, che avrà 107 camere, un centro benessere, una piscina all’aperto, un ristorante gourmet e un tetto stagionale con vista sulla città.

Infine, Udaipur Roop Nagar del brand Howard Johnson by Wyndham, che dovrebbe aprire entro la fine dell’anno, dispone di 94 camere e di un centro benessere e di una piscina a sfioro sul tetto con vista su Udaipur, nota anche come la “Città dei laghi”. Pensato in particolare per i viaggiatori d’affari, offre sale riunioni ed enormi sale per banchetti.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/poker-di-nuovi-hotel-in-india-per-il-gruppo-wyndham/