Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Premio Turismo Responsabile, c’è tempo fino al 28 novembre

Conto alla rovescia per Premio Turismo Responsabile Italiano “Cristina Ambrosini”, organizzato da L’Agenzia di Viaggi Magazine con il patrocinio di Enit, Astoi, Assoviaggi, Fto e Fiavet.

Per ottenere il prestigioso riconoscimento, nel corso di una cerimonia in programma a Roma il prossimo dicembre, è necessario candidarsi in una delle cinque categorie di appartenenza: Agenzie di Viaggi, Tour Operator, Ospitalità, Enti e Consorzi, Startup Responsabile.

Per partecipare è necessario inviare, entro venerdì 28 novembre, un pacchetto turistico – descritto nei dettagli ed eventualmente quotato – al seguente indirizzo mail: premi@lagenziadiviaggimag.it. La deadline per l’invio dei materiali è stata prorogata di quindici giorni per consentire a un numero più ampio di aziende ed enti di partecipare al premio.

Per soddisfare la definizione di turismo responsabile i candidati dovranno dimostrare, attraverso la propria proposta, la gestione sostenibile del viaggio e rispondere a una serie di requisiti elencati nella scheda di partecipazione (CLICCA QUI). Una giuria di esperti valuterà le proposte e decreterà i vincitori della 10ª edizione.

A breve saranno rese pubbliche data e location della cerimonia di premiazione, che sarà accompagnata da una tavola rotonda sui temi della responsabilità e sostenibilità nel turismo.

Exit mobile version