Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Primarete cambia brand e attiva il contratto unico

primarete_logo

Dopo aver rinnovato le funzionalità e il modello di network, ora Primarete si rifà il look con una nuova immagine e il restyling del brand. L’obiettivo è dare una nuova percezione al mercato ed essere più efficaci nel rapporto con le agenzie di viaggi partner della holding guidata da Ivano Zilio.

“In casa Primarete ancora una volta abbiamo lavorato ad una nuova virata visto il grande cambiamento di mercato imposto dalla pandemia. Dall’inizio della nostra attività cioè da 30 anni siamo stati marketing oriented, la nostra mission aziendale si focalizza sull’essere attenti e flessibili ai cambiamenti di mercato ed è per questo che abbiamo mantenuto il nostro posizionamento nella Media distribuzione organizzata”, sottolinea la nota del Gruppo.

Oltre al restyling del brand con una nuova immagine, in questi mesi Primarete ha realizzato una nuova intranet più tecnologica. “Il cambio di strategia mirerà ad essere più un gruppo d’acquisto e più social community. Da oggi cambierà anche il modo di affiliarsi; le agenzie new entry avranno un solo contratto di affiliazione denominato “conosciamoci” e non più 3 diversi come in precedenza. Le opportunità per il 2022 per le nuove affiliazioni saranno moltissime potranno anche usufruire di un prezzo speciale per le assicurazioni obbligatorie RC e fondo di garanzia”.

«Sarà un anno chiave per lo sviluppo della rete agenziale, gli effetti si stanno già riscontrando con l’arrivo di diverse nuove agenzie che in un network cercano i servizi online, il rapporto con la sede, l’informazione e la formazione e soprattutto la credibilità di un’azienda che viene riconosciuta nel mercato da 30 anni. Tra le altre cose messe in campo c’è un team commerciale per avere maggiore presenza sul territorio – spiega Francesca Zilio, responsabile marketing – Non a caso la sfida più importante riguarda proprio il cambiamento in un momento così difficile. Vogliamo riuscire ancora una volta a trasmettere il grande lavoro del team Primarete, nel comunicare questa nuova immagine».

Exit mobile version