Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Primarete, restyling del logo per i vent’anni

Ivano Zilio 30 anni Primarete credit Ladv

Il network Primarete Viaggi e Vacanze cambia abito e lancia il suo nuovo marchio. Che vuole essere soprattutto un forte segnale di rinnovamento oltre che un omaggio alle origini come spiega il presidente, Ivano Zilio: «Abbiamo scelto di guardare al futuro con un segno grafico che ci rappresenta profondamente: il nuovo logo riprende lo spirito del 2004, ma lo reinterpreta con un linguaggio attuale, pronto ad affrontare le sfide del turismo di domani».

Il nuovo segno grafico, moderno ed essenziale, richiama volutamente il primo logo del 2004, anno in cui Primarete nacque, affermandosi come un importante punto di riferimento operativo nel mondo del turismo organizzato.

Un ritorno alle origini che non è nostalgia, ma anche una scelta consapevole all’insegna della continuità. La nuova identità visiva celebra di fatto 20 anni di storia della rete che si è sviluppata nel segno della passione e della professionalità.

Il nuovo logo sarà progressivamente integrato su tutti i canali ufficiali, i materiali commerciali, le comunicazioni corporate e le vetrine delle agenzie affiliate. È il primo passo di un progetto più ampio che coinvolgerà l’intera immagine coordinata e rafforzerà la visibilità del network, anche in ambito digitale.

Exit mobile version