Il network Primarete Viaggi e Vacanze cambia abito e lancia il suo nuovo marchio. Che vuole essere soprattutto un forte segnale di rinnovamento oltre che un omaggio alle origini come spiega il presidente, Ivano Zilio: «Abbiamo scelto di guardare al futuro con un segno grafico che ci rappresenta profondamente: il nuovo logo riprende lo spirito del 2004, ma lo reinterpreta con un linguaggio attuale, pronto ad affrontare le sfide del turismo di domani».
Un ritorno alle origini che non è nostalgia, ma anche una scelta consapevole all’insegna della continuità. La nuova identità visiva celebra di fatto 20 anni di storia della rete che si è sviluppata nel segno della passione e della professionalità.
Il nuovo logo sarà progressivamente integrato su tutti i canali ufficiali, i materiali commerciali, le comunicazioni corporate e le vetrine delle agenzie affiliate. È il primo passo di un progetto più ampio che coinvolgerà l’intera immagine coordinata e rafforzerà la visibilità del network, anche in ambito digitale.

