Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Pubblicità nelle metro di Roma per il t.o. Guiness Travel

Partire dall’Italia diretti in tutto il mondo. “Viaggi esclusivi con accompagnatore. Da Roma verso 100 Paesi del mondo” è il claim della campagna pubblicitaria che Guiness Travel ha lanciato nelle stazioni della metropolitana di Roma da metà febbraio. Una comunicazione che punta a sottolineare la centralità dell’aeroporto di Fiumicino.

Il Leonardo da Vinci, infatti, è l’hub di riferimento dei viaggi Guiness, con un’ampia possibilità di combinazioni e avvicinamenti da tutta Italia: sono più di 1.000 le partenze in un anno dallo scalo romano. Inoltre, da quest’anno i passeggeri di Roma e del Lazio potranno usufruire di un servizio esclusivo di transfer privato, grazie al quale possono raggiungere lo scalo romano a un prezzo fisso competitivo. Partire da tutta Italia diventa più facile, con un unico biglietto aereo e una tariffa garantita.

«Guiness realizza da 34 anni viaggi da sogno per “viaggiatori non vacanzieri”, che apprezzano e premiano chiarezza e qualità di contenuti e tariffe», spiega Michele Mosca, product manager di Guiness.

Per quanto riguarda il Sudamerica, l’Argentina è collegata con i voli diretti Aerolineas Argentinas e da tutta Italia con Ita Airways. Madrid, raggiungibile con Iberia da Roma, Torino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Catania, è il ponte per Cuba, Messico, Guatemala, Ecuador, Perù ed Uruguay. Con Tap e Ita si approda in Brasile, nel Portogallo continentale e negli arcipelaghi di Madeira e Azzorre.

Per volare negli Usa c’è Air France via Parigi da Roma, Torino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Palermo, Catania e Cagliari. Ita e Royal Jordanian permettono di scegliere tra un poker di viaggi Guiness in Giordania.

Grazie a cinque tour Prestige e servizi cinque stelle di Guiness, si vola verso il nuovo aeroporto di Istanbul. Si raggiunge con Turkish Airlines da Roma, ma anche da Milano Malpensa, Venezia, Bologna, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Inoltre dallo scalo turco si vola verso Sudafrica, Iran, Emirati, Oman, Azerbaigian, Georgia, Uzbekistan, Kazakistan, Vietnam, Thailandia, Malesia, Indonesia, Cina.

Emirates e Ita offrono la possibilità di raggiungere Dubai, Nepal, Bali, Giappone, Australia e Nuova Zelanda. Sempre con Ita ed Etihad Airways è possibile viaggiare in India, Sri Lanka, Thailandia, Malesia, Filippine, Giappone.

Con Ita e Korean Air ecco i voli diretti a Seul per il Gran Tour Corea.

La Klm Royal Dutch Airlines atterra ad Amsterdam-Schiphol, raggiungibile da Roma, Torino, Milano Linate e Malpensa, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Catania, Cagliari. Da Amsterdam si prosegue per Scozia, Irlanda, Norvegia, Scandinavia.

Lufthansa collega Fiumicino e tutta Italia con la Germania, l’Est e il Nord Europa, l’Irlanda, Cipro e l’Armenia, con combinazioni di volo via Monaco o Francoforte.

Exit mobile version