Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Qantas affida ad Aviareps la rappresentanza in Italia

Qantas da adobe

Il vettore australiano Qantas ha affidato la rappresentanza in Italia ad Aviareps, che si occuperà delle attività commerciali e di marketing per garantire una forte presenza sul territorio.

La nomina arriva contestualmente al potenziamento, da parte di Qantas, dei collegamenti tra Roma e l’Australia con l’estensione della sua programmazione stagionale e l’aggiunta di una frequenza settimanale extra, che la porterà quasi a raddoppiare la capacità per il 2026.

In qualità di unica compagnia aerea a operare voli diretti tra l’Australia e l’Italia, Qantas amplierà il suo operativo stagionale da Roma verso Perth, capitale dell’Australia Occidentale, aggiungendo otto settimane di voli alla programmazione. Tradizionalmente operativi da metà giugno a inizio ottobre, i collegamenti saranno ora disponibili a partire dal 3 maggio fino al 22 ottobre, coprendo il periodo che segna il passaggio dall’autunno alla primavera australiana.

L’estensione sarà accompagnata da un incremento delle frequenze settimanali, che passeranno da tre a quattro dal 28 giugno al 27 settembre 2026 con l’introduzione di un collegamento in partenza la domenica, per un totale di oltre 40 voli aggiuntivi e 10mila posti extra tra Italia e Australia.

Fondata nel 1920 nell’outback del Queensland, Qantas è oggi la maggiore compagnia aerea australiana per i collegamenti nazionali e internazionali.

Alla guida del team commerciale Aviarepes Qantas un volto noto del settore: l’ex Glamour Simone Prinari.

Exit mobile version