Ad Aviareps la rappresentanza per l’Italia della compagnia di bandiera australiana Qantas.
L’azienda tedesca è stata nominata da Qantas general sales agent (gsa) in Italia, sulla base di una già avviata partnership di successo in America Latina con l’operatore che dal 1° luglio gestirà ora anche sales, marketing e customer services della compagnia nel nostro Paese.
Qantas, fondata nel 1920, è nota per il suo record di sicurezza, il servizio premium e l’impegno per l’innovazione. La compagnia aerea gestisce un network globale dai suoi hub di Sydney, Perth, Brisbane e Melbourne, collegando l’Australia a 104 destinazioni internazionali attraverso collegamenti diretti e solide partnership in codeshare. Qantas è l’unica compagnia aerea al mondo che vola in tutti e sette i continenti e continua a essere all’avanguardia nell’offrire esperienze di viaggio di livello mondiale che riflettono lo spirito dell’Australia.
Con l’accordo, Qantas potrà avvalersi del team Aviareps di base in Italia che porta con sé una vasta conoscenza del mercato locale, una profonda esperienza nel settore dei viaggi e una comprovata esperienza nel guidare i risultati per i brand di compagnie aeree globali. Con l’ampliamento della partnership, Aviareps supporterà Qantas nel rafforzamento della brand awareness e sales revenue in Italia.
Marcelo Kaiser, coo Aviation di Aviareps, ha commentato: «Essere nominati gsa in Italia è una testimonianza della fiducia che Qantas ripone nel team di Aviareps e della nostra capacità di sviluppare strategie di mercato su misura che supportano la loro visione globale. Siamo entusiasti di far conoscere a un maggior numero di viaggiatori italiani l’eccezionale esperienza di Qantas e di contribuire al continuo successo della compagnia aerea in Europa».

