Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Qatar Airways presenta Quisine, il nuovo menù in Economy

Qatar Airways rinnova l’esperienza in Economy Class intervenendo sui menù. La nuova offerta gastronomica prevede un aumento delle porzioni del 25%-50%, con una maggiore attenzione all’utilizzo di ingredienti locali, sani e freschi di stagione. I pasti includono anche una porzione di pane artigianale e una bottiglia d’acqua. Una vasta selezione di snack a metà volo include: un assortimento di cracker e formaggio, barrette di cioccolato, patatine e popcorn al gusto di caramello salato dell’Himalaya o di burro francese e sale rosa. Inoltre, una selezione di bevande sarà disponibile prima di cena anche per i voli di oltre cinque ore, compresi alcuni stuzzichini prima del pasto principale.

«Questo rinnovamento dell’offerta culinaria di bordo fornirà indubbiamente ai nostri passeggeri un livello ancora più elevato di soddisfazione e lusso. Abbiamo elaborato nel dettaglio e con cura la nuova esperienza di ristorazione di Economy Class proprio per offrire una proposta che garantisca a tutti i viaggiatori la migliore esperienza di viaggio di sempre. Oltre agli ingredienti di prima scelta, abbiamo rinnovato le stoviglie e ci siamo impegnati a ridurre al minimo l’utilizzo di plastica monouso, sostituita da materiali più sostenibili. Lavorare con aziende locali, oltre a fornitori riconosciuti in tutto il mondo come Godiva Chocolatier e 4700BC Popcorn, assicura ai nostri passeggeri un servizio premium in Economy Class», ha commentato l’amministratore delegato del gruppo Akbar Al Baker.

Quisine, così definita, è stata introdotta gradualmente all’interno del network di Qatar Airways a partire dallo scorso aprile, iniziando dai voli da e per Bruxelles, Cardiff, Göteborg, Mosca e San Pietroburgo.

Exit mobile version